BITEG 2014

DOVE

L’edizione 2014 della Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico si terrà a Novara, nel complesso del Broletto.

QUANDO

Dal 15 al 19 maggio 2014, le due giornate di workshop sono il 16 e il 17 maggio.

I TEMI

Quest’anno la location del workshop professionale è stata scelta con una particolare attenzione alla filiera del riso, anche in funzione del prossimo appuntamento di Expo 2015 quale opportunità di sviluppo turistico del Piemonte. Altro tema portante della manifestazione è il prestigioso circuito dei golf piemontesi, che saranno protagonisti della serata di networking informale del 16 maggio, presso il Circolo Golf di Bogogno.

CHI PARTECIPA

Circa 150 operatori dell’offerta italiani tra consorzi, club di prodotto, agenzie incoming, sistemi turistici locali, strade dei vini, gruppi e catene alberghiere ed extralberghiere, strutture singole con particolari caratteristiche, incontreranno 90 buyer, sia italiani che stranieri, provenienti da circa 20 paesi: Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Regno Unito, Ungheria, Lituania, Lettonia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Russia, Canada, Usa.

L’ORGANIZZAZIONE, I PATROCINI E LE PARTNERSHIP

L’evento ha il patrocinio dei Ministeri dello Sviluppo Economico e delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e dell’ENIT, Agenzia Nazionale del Turismo. BITEG è organizzata dalla Regione Piemonte attraverso la sua società in house Sviluppo Piemonte Turismo, in collaborazione con l’ATL di Novara e, per le visite degli operatori sul territorio, con tutte le ATL piemontesi.