BITEG

PERCHE’ PARTECIPARE?

Perché in Italia è l’unica occasione di business diretto con la formula degli incontri “B2B” tra operatori italiani specializzati nella vendita di pacchetti turistici enogastronomici e compratori internazionali altamente selezionati.

QUANDO E DOVE SI SVOLGE BITEG?

Ogni anno, in una località diversa e significativa del Piemonte.

QUANTO DURA?

Le contrattazioni durano 2 giorni (venerdì e sabato).

DA CHI E’ ORGANIZZATA?

Da OLOS Srl per conto di DMO Piemonte, società in house della Regione Piemonte

A CHI E’ RIVOLTA?

Operatori dell’offerta italiani (sellers):  consorzi, club di prodotto, agenzie incoming, sistemi turistici locali, strade dei vini, gruppi e catene alberghiere ed extralberghiere, strutture singole con particolari caratteristiche.

Operatori della domanda internazionali (buyers): tour operator, tour organizer, bus operator, incentive, cral, associazioni ricreative alla ricerca di proposte per  il prodotto “turismo enogastronomico” italiano da mettere sul mercato

A COSA DA’ DIRITTO LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE?

Accesso al workshop internazionale, cataloghi con i riferimenti completi ed il profilo del buyer, pranzo con i buyers della giornata del venerdì, buffet del sabato, pacchetti convenzionati per i due giorni di permanenza possibilità di partecipare ad attività formative e di intrattenimento.

COME PARTECIPARE?

Segreteria organizzativa manifestazione BITEG – Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico

OLOS GROUP Srl

sede operativa:

corso Francia 255 – Torino

biteg@olosgroup.eu | @BITEGItaly

Redazione sito:

cristina.pellerino@piemonte-turismo.it | @crisspellerino
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